Icardi ha deciso tutto: ecco il doppio messaggio a Wanda Nara e China Suarez!

Mauro Icardi ha preso finalmente le decisioni che riguardano la sua sfera privata e manda un messaggio a Wanda Nara e China Suarez

Icardi esulta dopo un gol con la maglia del Galatasaray
Icardi esulta dopo un gol con la maglia del Galatasaray

32

Prima Punta

9

Galatasaray


  • 19 Febbraio 1993
  • Argentina
  • 181 cm
  • 75 kg
  • Biografia

Mauro Icardi è un attaccante argentino noto per il suo ruolo di centravanti d’area, specializzato nella finalizzazione. Le sue principali caratteristiche tecniche sono il senso della posizione, il tempismo negli inserimenti e la grande freddezza sotto porta. Non è un attaccante particolarmente coinvolto nella costruzione del gioco, ma si distingue per l’efficacia con pochi tocchi, sia di destro che di sinistro, e per l’ottima abilità nel gioco aereo. Il suo istinto da goleador lo rende particolarmente pericoloso negli ultimi metri, dove sa sfruttare anche il minimo spazio concesso dai difensori.

Nel corso della sua carriera ha costruito un palmarès importante. Con il Paris Saint-Germain ha vinto diversi trofei nazionali, tra cui campionati francesi e coppe, mentre con il Galatasaray ha conquistato il campionato turco, diventando uno dei protagonisti assoluti della squadra. A livello individuale spiccano soprattutto i due titoli di capocannoniere della Serie A, ottenuti con la maglia dell’Inter, che lo hanno consacrato tra i migliori attaccanti del campionato italiano del suo periodo.

Tra le curiosità, va ricordato che è stato capitano dell’Inter in giovane età, segno della fiducia riposta in lui dal club nerazzurro. Nonostante l’elevato rendimento nei club, ha avuto un percorso limitato con la nazionale argentina, con poche presenze ufficiali. La sua carriera è stata spesso accompagnata da una forte attenzione mediatica per via della sua passata relazione con la showgirl Wanda Nara, ma sul campo Icardi ha sempre dimostrato di essere un attaccante istintivo, concreto e letale in area di rigore.

La carriera di mauro Icardi prosegue bene al Galatasaray, dove è tornato in squadra dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo. Nonostante lo stop, di lui si è sempre parlato per via del gossip, della cronaca rosa e dei dissidi con l’ex moglie Wanda Nara. Una lunga telenovela che ormai ha appassionato l’intero mondo del gossip che ogni giorno regala perle su questa storia tumultuosa tra il bomber e la showgirl. Ma ora sembra davvero giunta la parola fine che potrà mettere a tacere ogni diceria, almeno stando agli ultimi rumors che provengono dall’Argentina. Ecco cosa sta trapelando.

Divorzio e River Plate

La causa legale tra Wanda Nara e Mauro Icardi prosegue ma potrebbe essere giunta al capolinea. Secondo quanto rivelato dal giornalista Facundo Ventura durante il talk show La Manana con Moira, ci sarebbero due grandi novità. La prima è che sta per terminare l’iter del divorzio del processo che si sta svolgendo in Italia. Ciò significa che Icardi si potrà a breve liberare da ogni vincolo con Wanda Nara, sia legale che sentimentale. La seconda notizia è che in estate potrebbe lasciare il Galatasaray. Dopo una carriera intera in Europa tra Spagna, Italia, Francia e Turchia, sta per scoccare l’ora di un ritorno in patria in Argentina. Ma in che squadra? Ovviamente la squadra è quella del River Plate, il club di cui è anche tifosa Wanda Nara ma del quale lo è, soprattutto, China Suarez che in una recente intervista disse: “Il Boca è proibito, se torniamo in Argentina sarà solamente per il River Plate“.

Matrimonio con China Suarez?

Ma le novità non terminano qui secondo il giornalista Facundo Ventura che ha rilanciato una grande notizia: “Mauro Icardi, appena ottenuto il divorzio, sposerà China Suarez“. Una notizia che potrebbe essere comunque un colpo basso per Wanda Nara che dichiarava sempre di vedere il giocatore depresso e in difficoltà, forse con la speranza che non si rifacesse una vita. “Bisogna capire quando e dove le farà la proposta di matrimonio”, ha aggiunto il giornalista che però si sbilancia: “Potrebbe essere Parigi“. Icardi volta pagina e saluta definitivamente Wanda Nara.

Change privacy settings
×