Sembrava una storia d'amore da favola, ma come molte fiabe moderne, anche quella di Mauro Icardi e Wanda Nara è sfociata in una serie di accesi diverbi post-divorzio. La notizia del giorno è che l'ex capitano dell'Inter ha deciso di donare numerosi beni, lasciati dalla sua ex moglie in Turchia, a diverse organizzazioni benefiche. Una mossa che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi della stessa Wanda.
La donazione di Icardi: un gesto di solidarietà o provocazione?
Vestiti, scarpe, giocattoli e persino borse di lusso: questi sono alcuni dei beni che Wanda Nara aveva lasciato nell'ultima casa condivisa con Icardi in Turchia. Senza troppo rumore, l'attaccante argentino ha deciso di fare un gesto che potesse aiutare chi ne ha bisogno. Ecco che queste tanto discusse proprietà sono diventate donazioni per diverse associazioni benefiche.
Wanda Nara non l'ha presa bene, e in un impeto di sincerità social ha espresso il suo disappunto. "Ti comporti come se fossi solidale e aiutassi le fondazioni con i miei soldi e il mio trasloco. Vediamo se sei altrettanto solidale, ma con le tue cose". ha scritto con un tono palesemente irritato sul suo profilo.
La reazione della soubrette: accuse e recriminazioni
Nella sua sfuriata social, Wanda non si è limitata a criticare l'ex marito per la generosità "con le sue cose". Ha lanciato ben più di un dardo avvelenato. "C'è molto bisogno emotivo, soprattutto tra le persone che portano il tuo cognome. Molti si vergognano. Prenditi cura di loro. Continuerò a prendermi cura delle nostre figlie finché sarai ancora dispettoso". Ha dunque sottolineato che, a suo dire, ci sarebbe bisogno di uno sforzo maggiore proprio in seno alla famiglia Icardi.