Cosa ci fa Jennifer Lopez con una maglia della Carrarese? La scena sembra uscita da un sogno calcistico, ma è tutto vero. La popstar internazionale è stata immortalata con la divisa del club toscano, lasciando tutti a bocca aperta. Un evento che ha sollevato una vera e propria onda di reazioni sui social. Ma quale sarebbe l'occasione dietro a questo curioso incontro?
Una sorpresa firmata Carrarese
La Carrarese ha voluto sorprendere tutti con un post che non è passato inosservato: "Niente di che... solo Jennifer Lopez con la nostra maglia". Non un fotomontaggio, ma una foto vera e propria che ha iniziato a circolare rapidamente tra i tifosi e i curiosi. Nelle immagini, JLo posa sorridente con una maglia della squadra, personalizzata con il numero 10 e il suo nome sulla schiena.
I social in fermento
La notizia è stata un vero e proprio boom per la Carrarese sui propri canali social, con migliaia di commenti e condivisioni. I fan si sono scatenati nei commenti, oscillando tra incredulità e divertito entusiasmo. C'è chi si chiede se ci sia un significato nascosto dietro a questo abbinamento, chi pensa a un grosso colpo di marketing.
Un legame con il Lucca Summer Festival?
Singolare come coincidenza, l'apparizione della Lopez con la maglia della Carrarese è accaduta proprio in concomitanza del suo concerto al Lucca Summer Festival, avvenuto lo scorso 21 luglio. Forse la consegna della maglia è legata a quella esibizione, un gesto di ospitalità tutto italiano da parte del club. Anche se ufficialmente l'occasione della consegna non è stata rivelata, l'allusione al festival estivo è forte.



