Keita rompe il silenzio e attacca Icardi e Wanda: "Queste persone cercano guai"

La più che tormentata telenovela sentimentale tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arrichhisce di un ulteriore capiotlo: stavolta parla Keita Baldé, "pizzicato" con la showgirl con tanto di video
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
K. Baldé
#17MonzaAttaccante
Serie B
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La diffusione del video che lo ritraeva in compagnia di Wanda Nara durante una delle tante crisi coniugali della showgirl argentina con l'ormai ex marito Mauro Icardi non è proprio andata giù a Keita Baldé, che è passato al contrattacco. Non solo parole, ma anche fatti con la denuncia presentata al Tribunale di Milano contro l'ex coppia.

 

La denuncia dell'attaccante, arrivata dopo che il filmato è stato reso pubblico, mira ad ottenere un sostanzioso risarcimento e a riabilitare la sua persona che da questa storia, come del resto tutti i protagonisti, è uscita piuttosto male. Il giornalista Juan Etchegoyen ha rivelato gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, riportando anche le dichiarazioni a lui fatte proprio dal giocatore.

Keita contro Wanda e Icardi: chiesto maxi-risarcimento

Questi gli aggiornamenti del giornalista argentino: "La denuncia è per danni e molestie sistematiche. Secondo quanto mi è stato riferito, c'è una somma di denaro già stipulata da Keita e una richiesta ai tribunali di risarcimento economico per i danni causati (...) È un calciatore serio e non vuole essere coinvolto in questo scandalo per un errore commesso nella sua vita. Dall'Europa mi dicono che la richiesta di denaro che il giocatore senegalese avrebbe fatto ai tribunali italiani contro Wanda e Mauro ha almeno sei zeri”.

 

Etchegoyen ha anche riportato le dichiarazioni rilasciategli proprio da Keita: "Combatterò semplicemente finché qualcuno non risponderà al danno d'immagine che mi hanno fatto, perché questo è un grande danno. Queste persone cercano solo guai. È stata fatta una denuncia contro i due perché non possono approfittarsi di una persona in questo modo  (...) Non sono un santo, ho sbagliato, ma voglio uscire da questa merda. Questo non va bene per la mia carriera e ancor meno per la mia vita. Non voglio che mia moglie subisca più alcun danno".

 

Appuntamento alla prossima puntata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News