Laila si prende gioco di Sinner: lo ha fatto davvero

laila hasanovic sinner completo australian open
Laila hasanovic irride Sinner sui social (www.chiamarsibomber.com)

Laila Hasanovic è la fidanzata di Jannik Sinner, e di recente in maniera veramente sorprendente si è divertita alle sue spalle.

Laila Hasanovic e Jannik Sinner stanno insieme da diverso tempo, per quanto siano effettivamente passati pochi mesi dal momento in cui la splendida modella e il numero due al mondo hanno effettivamente ufficializzato la propria relazione.

Per quanto, certo, sia appassionati che addetti ai lavori hanno avuto decisamente più di un sospetto a riguardo fin dai primi momenti in cui i due sono stati notati effettivamente insieme. In ogni caso, alla fine è venuta fuori quella che è una delle relazioni sentimentali del momento, quindi non ci sono più particolari dubbi a riguardo.

E a proposito di Laila Hasanovic e Jannik Sinner, i due come detto stanno insieme, per quanto ciò non stia assolutamente a significare che debbano essere d’accordo esattamente su qualsiasi cosa. Come, fra le altre cose, ha dimostrato l’ultima vicenda con protagonista proprio la splendida modella ex fidanzata di Mick Schumacher.

Guardate Laila, lo ha fatto davvero: cosa è successo

Stare insieme non significa esattamente essere d’accordo proprio su qualsiasi cosa. A testimonianza di quello che stiamo scrivendo, il like di Laila Hasanovic a un commento su un suo video pubblicato sulla piattaforma social TikTok, in cui effettivamente sembra d’accordo con le critiche ricevute dal fidanzato Jannik Sinner per quanto riguarda il kit ufficiale mostrato all’Australian Open negli ultimi giorni.

laila hasanovic sinner completo australian open

Il completo verde di Jannik Sinner non fa impazzire neanche alla fidanzata Laila Hasanovic (www.chiamarsibomber.com) 

Qualcosa che non è piaciuto particolarmente a molti utenti e tifosi in generale del tennis, per quanto ci siano anche molte persone che lo hanno apprezzato. Stiamo parlando della maglietta corta verde, con dettagli scuri, e i pantaloncini del medesimo colore caratterizzati da una banda gialla alla coscia. Un look, quello sscelto dalla Nike – sponsor del giocatore – e condiviso da Sinner stesso che non ha fatto impazzire neanche Laila Hasanovic, fidanzata dell’attuale numero due al mondo.

Che infatti, come detto, ha messo addirittura like a un commento che ha ritenuto questa scelta poco idonea dal punto di vista stilistico ed estetico: “Abbiamo bisogno che ti vesti così quando andrai nel quartier generale della Nike per risolvere la questione dei completi di Jannik”. Una battuta che è stata apprezzata dalla Hasanovic, che come detto – pur senza effettuare alcun genere di commento in riferimento alla questione vestiario di Sinner – ha messo like all’utente protagonista di questo commento divenuto abbastanza velocemente virale su internet.

Change privacy settings
×