Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda singolare che ha scosso l'ambiente Milan: quella relativa alla partecipazione di alcuni calciatori rossoneri, tra cui Camarda, Theo Hernandez e Calabria, al concerto di Lazza.
Cos'è successo
L'evento, che si è tenuto venerdì sera al Forum di Assago, poche ore prima della partita contro il Parma giocata ieri a mezzogiorno e mezza, ha generato non poco nervosismo nel tecnico portoghese Sergio Conceição. L’allenatore, infatti, non ha gradito il comportamento ritenuto poco professionale dei suoi giocatori, immortalati anche in una foto al fianco del cantante milanese, grande tifoso rossonero e amico di molti calciatori rossoneri.
Il gesto di Lazza
A cercare di gettare acqua sul fuoco è stato lo stesso Lazza, intervenuto su Instagram per commentare il post della Gazzetta dello Sport dedicato all’accaduto. Con tono scherzoso e con l'intento di far da paciere, il cantante ha risposto a Conceição invitandolo a uno dei suoi prossimi concerti:
Mister ti aspettiamo, vedrai che ti diverti. Sempre forza Milan.
Resta da capire se questo gesto servirà a riportare il sereno a Milanello, anche considerando il clima teso emerso durante il match contro il Parma quando Calabria ha reagito alla sua sostituzione calciando una bottiglietta d'acqua, scatenando la delusione e la rabbia del mister portoghese.
Se l’invito di Lazza sarà accolto, anche solo virtualmente, potrebbe rappresentare un’occasione per smorzare definitivamente le tensioni e ritrovare un clima più disteso in casa Milan.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!