Maxi López sorprende tutti a MasterChef Celebrity con un'ode culinaria alla sua ex, Wanda Nara. Il reality di cucina si infiamma di ironia e accenni al passato del calciatore, creando un momento indimenticabile della trasmissione.
L'ironia ai fornelli: "La Bondiola di Wanda"
Mercoledì sera, durante la gara di MasterChef Celebrity, Maxi López ha deciso di presentare un piatto dal titolo sorprendente, accendendo l'entusiasmo e le risate del pubblico e dei giudici. Alla richiesta di Damián Betular di conoscere il nome del piatto, l'ex calciatore ha risposto con sagacia: “La bondiola di Wanda”.
Non è solo il nome del piatto ad aver colpito. Maxi si è cimentato in una carne di maiale ai funghi con tocchi agrodolci e piccanti, in linea con la sfida del giorno. La battuta di Maxi ha suscitato un'ilarità generale, tanto che Germán Martitegui non ha potuto trattenersi dal coprirsi il viso per ridere.
Con un sorriso beffardo, Maxi ha commentato: “Una volta le piaceva la bondiola. So che adesso le piace l'hamburgher, ma era un piatto che cucinava tanto tempo fa”. L'allusione all'“hamburgher”, come Mauro Icardi avrebbe riferito a Wanda in alcune chat, ha dato un doppio senso divertente al tutto.