"Chi" rivela: Monica Bertini e Piero Ausilio, ds dell'Inter, stanno insieme

Monica Bertini, amata conduttrice di Pressing su Canale 5, e Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, vivono una relazione discreta. La coppia, mantenendo un basso profilo, ha deciso di andare a convivere, secondo gli ultimi rumors di gossip
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Monica Bertini, volto noto di Pressing su Canale 5, è sempre stata una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Nonostante la sua popolarità, la Bertini ha preferito mantenere il suo mondo privato lontano dai riflettori. Tuttavia, recentemente, la rivista "Chi" diretta da Signorini ha svelato un dettaglio interessante riguardante la sua vita sentimentale.

Una storia d'amore discreta

"L’amore (riservato) di Bertini e Ausilio", così ha titolato la rivista "Chi" annunciando la relazione tra Monica Bertini e Piero Ausilio. Lui, direttore sportivo della grande Inter, è una figura di spicco nel mondo del calcio. I due hanno deciso di vivere il loro amore in modo discreto, evitando di esporre la relazione agli occhi indiscreti del pubblico e rispettando i rispettivi ruoli professionali.

Un nuovo capitolo insieme

Nonostante la loro scelta di riserbo, sembra che per la coppia sia arrivato il momento di un importante passo avanti. La notizia infatti è che Monica Bertini e Piero Ausilio presto andranno a convivere. Un vero e proprio traguardo per una storia che, nonostante le luci della ribalta, ha sempre mantenuto un profilo basso.

L'equilibrio tra pubblico e privato

Seguendo i passi di personaggi noti che sono riusciti a mantenere un equilibrio tra la loro vita professionale e quella privata, Monica e Piero dimostrano che è possibile vivere un grande amore senza doverlo necessariamente esibire. Per Monica Bertini, continuare a brillare nel panorama televisivo mentre tutela la sua sfera personale sembra essere una missione ben riuscita. Questa nuova fase della sua vita, se verrà confermata, con Piero Ausilio non potrà che portare serenità e rinnovata energia.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Tv

Ultime News