Neymar ci ricasca, ma stavolta la compagna lo lascia: il numero di tradimenti è impressionante

Neymar è al momento fuori per un brutto infortunio, ma fa comunque parlare di sè: ennesimo tradimento alla compagna, che stavolta lo lascia
/images/n/e/y/neymar-bruna-biancardi.jpg

Aveva chiesto scusa e perdono pubblicamente promettendo alla compagna Bruna Biancardi di cambiare per poter crescere in maniera serena la figlia da poco nata. Inesorabilmente però, Neymar ci è ricascato, e secondo la stampa brasiliana ha nuovamente tradito la fidanzata. Quest'ultima però, all'ennesima scappatella del brasiliano, avrebbe deciso di dire basta chiudendo la loro relazione.

Ennesimo tradimento di Neymar, Bruna lo lascia

Al momento Neymar è fuori per un lungo infortunio che lo terrà lontano dai campi praticamente per un anno, ma riesce comunque a far parlare di sè, e non in maniera positiva. Secondo quanto riportato dal cronista brasiliano Thiago Sodré del Correio Brasiliense, l'attaccante sarebbe infatti incappato ancora una volta in un tradimento nei confronti della sua attuale compagna Bruna Biancardi. Dopo averlo perdonato innumerevoli volte però, la ragazza stavolta avrebbe deciso di lasciarlo.

 

Stando a quanto riportato dal giornalista, Neymar avrebbe dato una festa nella sua villa di Mangaratiba, vicino Rio, e qui avrebbe conosciuto una ragazza, con la quale si sarebbe appartato per collezionare, secondo i "calcoli" del tabloid il tradimento numero 92 nei confronti della compagna. Quest'ultima, appena diventata mamma della piccola Mavie, ha deciso di interrompere la relazione. Riuscerà a tenere il punto?

Giulio Piras
Tags :BRASILE

LEGGI ANCHE

Ola Aina e la confessione shock: "Mi sento con la fidanzata di un altro giocatore"

Ola Aina e la confessione shock: "Mi sento con la fidanzata di un altro giocatore"

Gossip

05/12/2025 • 14:59

Crisi Morata-Campello, Alvaro non parla, ma dalla Spagna trapelano alcuni messaggi

Crisi Morata-Campello, Alvaro non parla, ma dalla Spagna trapelano alcuni messaggi

Gossip

04/12/2025 • 15:28