La storia d'amore tra Paloma e l'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, è giunta al capolinea. L'idillio amoroso si è infranto qualche settimana dopo che un video diventato virale ha mostrato il calciatore in atteggiamenti intimi con l'attrice e conduttrice Sabrina Rojas in un nightclub di Buenos Aires. Se, da un lato, nessuno dei due ha confermato ufficialmente il presunto tradimento, i segnali sui social network non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan.
L'amore ai tempi di Instagram
La coppia sembrava felice e unita, con foto e dediche costanti sui loro profili Instagram. L'enorme cancellazione dei post condivisi, avvenuta subito dopo che il video di Nico e Sabrina Rojas ha fatto il giro del web, ha acceso la miccia delle speculazioni. Un po' come nei classici film d'amore, i due hanno smesso di seguirsi sui social, segnando così quel che per molti è un segno inequivocabile di rottura definitiva.
Le parole del giornalista Fede Flowers
Secondo Fede Flowers, noto giornalista argentino ben addentrato nelle faccende di cuore dei vip calcistici, la notizia della separazione sarebbe stata confermata da persone vicine a Nico. "Non ci sarà alcun ritorno", avrebbe affermato una fonte, svelando che ormai tra i due non c'è più nulla da salvare. Parole che sembrano spegnere le speranze di riappacificazione dei supporter della coppia.


