Un nuovo arrivato in Champions League, Sherhan Kalmurza, sta attirando l'attenzione dei fan non tanto per le sue prestazioni in campo con il Kairat Almaty, quanto per... sua madre, Saule Rabayeva. Dopo la sfida dei kazaki con il Real Madrid, la madre del giovane portiere è diventata un vero e proprio fenomeno social grazie al suo aspetto giovanile che non è passato inosservato.
Una mamma o una sorella?
Dopo aver visto Kalmurza lottare contro le stelle del Real Madrid, i tifosi sono rimasti sorpresi non dal risultato del match (0-5 per le Merengues), ma dalla bellezza intramontabile di sua madre. "Aspetta, quella è la madre? Lol", ha commentato un tifoso sui social. Un altro ha aggiunto incredulo: "Non può essere sua madre". Le reazioni sono continuate con osservazioni sulla giovinezza di Rabayeva, con un utente che ha scritto: "La madre sembra così giovane, sembra avere vent'anni: e suo figlio ne ha 18".
Nonostante la sconfitta del Kairat, Saule Rabayeva ha dimostrato tutto il suo orgoglio per il figlio con un post emozionante su Instagram: "Sei il migliore, mio figlio! Sei il mio orgoglio. Hai fatto tutto ciò che potevi. Per me, sei il più forte. Grandi altezze ti aspettano. Non mollare. Sono con te e credo sempre in te", ha scritto. Con quasi 40.000 follower su Instagram, Rabayeva è diventata una sorta di influencer, amplificando ulteriormente l'attenzione verso la sua figura. E i follower sono destinati ad aumentare...