Paloma smaschera Nico Gonzalez: tradimenti, scandali e "touch and go" in salotto!

La modella argentina Paloma Silberberg ha rivelato in TV i dettagli del tradimento del calciatore Juventus Nico González. Dopo aver scoperto l'infedeltà tramite telecamere di sicurezza, Paloma ha affrontato umiliazioni pubbliche, includendo un video con Sabrina Rojas, dichiarando chiuso il capitolo con l'ex fidanzato
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. González
#11JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La notizia della rottura tra la modella argentina Paloma Silberberg e il calciatore della Juventus Nico González sta facendo il giro del mondo. È stata la stessa Paloma a raccontare la sua versione dei fatti durante un programma televisivo argentino, rivelando dettagli scottanti sul comportamento dell'ex fidanzato. Una storia di tradimenti, telecamere di sorveglianza e scomode verità che supera ogni trama di telenovela.

La scoperta del tradimento

Paloma, visibilmente emozionata, ha raccontato come ha scoperto il tradimento: mentre si trovava in viaggio verso l'Argentina, ha cercato di contattare Nico Gonzalez telefonicamente senza successo. Decisa a scoprire cosa stesse succedendo, ha controllato le telecamere di sicurezza della loro casa e ha avuto la sorpresa peggiore che potesse immaginare. "Prima ancora che io atterrassi in Argentina, lui era con un'altra. E non era italiana, era argentina. Mi sono bevuta tutte le chiacchiere che mi aveva fatto il giorno prima", ha confessato con amarezza.

Un "touch and go" in salotto

Quando la presentatrice Karina Mazzocco le ha chiesto dove avesse visto tutto ciò, Paloma ha risposto con un sorriso nervoso: "Per fortuna non ci sono telecamere nelle camere da letto, ma li ho visti in salotto, in piscina, era un touch and go". Nonostante il dolore, Paloma ha deciso di trarre una lezione dall'accaduto, dichiarando di non aspettarsi delle scuse da parte di Nico.

Il ruolo di Sabrina Rojas

La storia di tradimento si complica con l'aggiunta di un altro elemento: un video di Nico e l'attrice Sabrina Rojas in una discoteca. Paloma ha ammesso che quelle immagini sono state il colpo finale: "Siamo stati insieme più o meno tre anni... Ma questa cosa ha contribuito. Sono state un sacco di cose. Mi sono sentita umiliata quando ho visto quel video in TV".

Un capitolo chiuso

Paloma ha affermato di essere riuscita a chiudere il capitolo, nonostante tutto il dolore causato. Ha concluso che non può confermare se ci sia stato davvero qualcosa tra Nico e Sabrina, ma ha lasciato intendere che il loro rapporto sia stato messo a dura prova da queste situazioni. "Mi sono sentita umiliata perché ho una famiglia, ho delle amiche che hanno dovuto vedere quel video, oltre a un intero Paese... Sono rimasta nel mezzo e hanno colpito me" ha dichiarato con tono deciso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News