Lo scoop del Sun: "Sex party con modelle e calciatori di Premier in hotel di lusso"

Il celebre tabloid Sun ha raccontato di un festino hot, un sex party, che ha visto coinvolti calciatori di Premier League e modelle in un hotel londinese
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
H. Maguire
#5Manchester UnitedDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Come sempre il britannico Sun è decisamente attento a tutto quello che ruota intorno a scandali e gossip. E l'ultimo scoop lanciato dal noto tabloid racconta di una festino hot, definito "sex party", avvenuto lo scorso maggio in un lussuoso hotel londinese. Presenti tante, tantissime ragazze, e molti calciatori di Premier League.

Il sex party dei giocatori di Premier

Il festino sarebbe stato organizzato per il suo compleanno da un giocatore del massimo campionato inglese, con le ragazze presenti costrette a lasciare i telefoni all'ingresso e firmare blindati accordi di riservatezza: "Un calciatore della Premier League ha organizzato una sex party segreto - scrive il Sun - con le modelle costrette a firmare accordi legali di segretezza. Una ragazza, a cui è stato ordinato di consegnare il cellulare nell’hotel a cinque stelle di Londra, ha raccontato 'È stato pazzesco, selvaggio'".

 

In un filmato pubblicato dallo stesso tabloid viene spiegato alle ragazze come muoversi una volta raggiunto l'hotel: "Allora ragazze e ragazzi, è davvero facile", spiega l'uomo. "Questa è il retro dell'hotel. Qui possiamo arrivare, parcheggiare e l’autista può lasciarci. Qui ci saranno i controlli di sicurezza. Questo è l’ingresso per le ragazze e per tutti. La sicurezza farà l'accettazione e qui firmeremo gli Nda (accordi di non divulgazione) e lasceremo i telefoni. Da qui andremo alla festa e alle stanze“.

 

Per tutti gli ospiti erano state prenotate svariate suite da oltre 1000 sterline a notte. Le ragazze avrebbero avuto auto con autista, cibo gratis, alcolici e stanze in cui passare la notte. Una ragazza presente alla festa ha raccontato: "Era così pieno di modelle che andavano e venivano che abbiamo dovuto aspettare nell’area del garage finché gli altri non avessero lasciato le stanze. È stato selvaggio. Gli organizzatori facevano salire le ragazze con gli ascensori, una dopo l’altra. C’erano diversi giocatori della Premier League nelle stanze con le ragazze, e alcuni erano a letto insieme, tutti si ubriacavano".

 

"Ho sentito che una giovane donna che lavorava nell’hotel è stata coinvolta in una situazione hot con un giocatore e si è messa nei guai con i suoi capi. Abbiamo dovuto firmare gli accordi di riservatezza e consegnare i nostri telefoni. Ci è stato detto che non volevano che filmassimo nulla e pubblicassimo sui social. Solo i giocatori potevano tenere i loro telefoni. Nessuno di noi conosceva il luogo del party finché non ci è stato inviato un video quel giorno. Avevamo giurato di mantenere il segreto. All’arrivo in hotel siamo stati perquisiti come se stessimo passando i controlli di sicurezza dell’aeroporto".

gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News