Erling Haaland sta vivendo una stagione straordinaria con il Manchester City, continuando a segnare a ritmi impressionanti. Con 24 gol in 14 partite, il bomber norvegese è una vera e propria macchina da reti. Ma anche fuori dal campo, la sua vita sembra procedere a gonfie vele con la sua fidanzata Isabel Haugseng Johansen.
Una macchina da gol
Il 25enne attaccante nordico sembra non conoscere pause. Da quando è arrivato all'Etihad Stadium, Haaland ha dimostrato di essere un vero e proprio fenomeno del calcio. Le sue prestazioni sul campo parlano da sole, e Pep Guardiola, famoso per il suo approccio tattico quasi chirurgico, sembra aver trovato in lui l'arma perfetta per il suo gioco. Giocare con un centravanti della stoffa norvegese ha dato al City quella vena di imprevedibilità che mancava.
Una coppia quasi perfetta
Ma fuori dal campo, la vita di Haaland è altrettanto affascinante grazie alla solida relazione con Isabel Haugseng Johansen. I due si sono conosciuti nel 2020, quando Erling si è trasferito al Borussia Dortmund, e da allora non si sono più separati. La coppia ha già accolto un figlio, aggiungendo un altro tassello importante al loro legame.
La sincerità della fidanzata
Isabel, attualmente impegnata negli studi universitari, racconta che inizialmente il suo cuore batteva per un amico comune di Haaland. "Conoscevo solo il tuo migliore amico, quindi è stato lui quello che mi è piaciuto per primo," confessa la giovane, "ma poi quando ti ho visto ho cambiato idea. Penso che sia destino, anche se tu non lo pensi…".


