Ruben Neves al centro di un gossip vergognoso: "Una porcheria!

Ruben Neves ha affrontato una duplice sfida: il dolore per la perdita del caro amico Diogo Jota, tragicamente scomparso, e un malizioso gossip. Ha respinto con forza le insinuazioni su una presunta relazione con la vedova di Jota, ribadendo la sua integrità e l'importanza dell'amicizia sincera
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Rúben Neves
#8Al HilalCentrocampista
Pro League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ruben Neves è abituato a dare il massimo in campo, ma questa volta la sua battaglia più grande è stata quella contro un dolore immenso e un gossip maligno. L'amico fraterno Diogo Jota, compagno di mille battaglie, è scomparso tragicamente, ma nei giorni successivi alla perdita, il centrocampista portoghese si è trovato a dover difendere non solo la memoria di Jota, ma anche se stesso da insidiose insinuazioni. Un magazine ha decisamente oltrepassato il limite e la reazione di Neves non è tardata ad arrivare.

Il dolore della perdita

La scomparsa di Diogo Jota, stella del Liverpool, ha scosso il mondo del calcio. A soli 28 anni, l'attaccante ha perso la vita in un tragico incidente stradale assieme al fratello. Tra i più colpiti dalla notizia c'è stato Ruben Neves, legato a Diogo non solo da un rapporto professionale, ma anche personale. La loro amicizia, forgiata negli spogliatoi del Wolverhampton e della nazionale portoghese, era profonda e sincera.

Un gossip inopportuno

Nonostante il momento di lutto, una rivista portoghese, TV Guia, ha scelto di speculare sulla tragedia pubblicando una foto di Ruben e della vedova di Jota, Rute, con una didascalia che suggeriva una relazione tra i due. Le insinuazioni sono state un colpo basso per Neves, che si è ritrovato a dover difendere la sua integrità.

La rabbiosa risposta di Neves

La reazione di Ruben Neves non si è fatta attendere. Credo sempre nel lato buono delle persone, mi hanno già avvertito di non farlo, mi sono già sbagliato, e non auguro mai il male a nessuno", ha scritto Neves in un commento online rivolto al magazine. Ha espresso tutto il suo disprezzo per questa manipolazione mediatica, definendola un'insinuazione meschina e vile.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News