Sergio Ramos in versione cantante: incide un singolo e progetta concerti, ma dietro questa nuova carriera ci sarebbe un motivo piuttosto grave

Rivelazione sul celebre difensore spagnolo Sergio Ramos, bandiera del Real Madrid ora al Monterrey, in Messico. Ci sarebbe un motivo preciso dietro il suo esordio discografico
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Sergio Ramos
#93MonterreyDifensore
Liga MX
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sergio Ramos, il famosissimo difensore spagnolo che tutti ricordano per le sue vittorie e i suoi gol decisivi con il Real Madrid e la Nazionale Spagnola è balzato nuovamente agli onori della cronaca, ma non per motivi calcistici. Il 39enne di Camas ha temporaneamente svestito i panni di calciatore per vestire quelli di cantante, pubblicando il singolo Cibeles in cui parla dell'addio al Real Madrid non risparmiando anche qualche stoccata al presidentissimo delle Merengues Florentino Perez. Ma a far scalpore non è la sua nuova carriera da cantante, percorso intrapreso da tanti altri colleghi parallelamente alla vita da giocatore, bensì il motivo che lo avrebbe spinto a farlo: nuovi dettagli suggeriscono che dietro la scelta ci siano motivi ben più gravi di una semplice passione per la musica.

Un cambio di carriera inaspettato

La notizia che Sergio Ramos abbia inciso una canzone ha fatto il giro del mondo. "Cibeles", il brano pubblicato dal difensore, racconta del suo addio al Real Madrid e non manca di lanciare qualche frecciatina al potente presidente Florentino Perez. Ma qual è la ragione che ha spinto l’ex capitano delle Merengues a esplorare il mondo della musica? Secondo le indiscrezioni, dietro quel microfono si nasconderebbe un bisogno piuttosto urgente di nuovi ricavi.

“Sergio Ramos è al verde”

L'ex direttore sportivo del Siviglia, Cristóbal Soria, ha fatto una rivelazione sorprendente: “Sergio Ramos ha registrato un intero album”. Secondo Soria, il difensore spagnolo si sarebbe lanciato nel mondo della musica come ultima spiaggia per risolvere i suoi problemi finanziari: “Ha bisogno di nuovi ricavi perché è al verde e fatica ad arrivare a fine mese”, ha rivelato. Non si tratterebbe, secondo Soria, di un progetto improvvisato. Ramos avrebbe già registrato altre canzoni, collaborando con star internazionali, e starebbe persino valutando di organizzare concerti per sostenere economicamente il suo nuovo percorso artistico. L'idea di vedere il difensore in versione pop star fa sorridere, ma il contesto economico in cui questa transizione avviene appare tutt'altro che leggero.

 

Possibile che un giocatore con una carriera importantissima come la sua abbia finito i soldi?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News