Quando la scorsa estate ha firmato per la Juventus, che per averlo ha sborsato una cifra superiore ai 50 milioni di euro, le aspettative di Douglas Luiz dovevano essere alle stelle, come quelle del club nei suoi confronti. Aspettative che sono state completamente disattese in una stagione complicatissima sia per la squadra che per il centrocampista: 23 presenze totali, molte delle quali da subentrato, parecchi problemi fisici e soprattutto un rendimento a dir poco negativo.
Lo sfogo social avuto nelle scorse ore , in cui si è lamentato per lo scarso utilizzo ed ha i qualche modo accusato la Juventus per i continui infortuni subiti in stagione, potrebbe aver messo la parola fine sulla sua esperienza in bianconero. Ma questo non potrebbe essere l'unico rapporto a finire. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex Aston Villa e la collega calciatrice Alisha Lehmann si sarebbero infatti detti addio.
Si dividono le strade di Douglas Luiz e Alisha, anche professionalmente
Douglas Luiz non sta certamente vivendo alla Juventus la stagione che si immaginava e, come riporta la Gazzetta dello Sport, non sarebbe nemmeno più fidanzato con Alisha Lehmann, influencer e calciatrice della squadra femminile bianconera, arrivata a Torino come lui la scorsa estate dall'Aston Villa. A prova della separazione il brasiliano non era presente a Biella durante i festeggiamenti per lo scudetto vinto dalla svizzera, che nel capoluogo piemontese, a differenza del centrocampista, si è ambientata benissimo.
A questo punto anche il futuro dei due potrebbe essere diverso: il contratto della 26enne scadrà nel 2027 e tutti gli indizi portano a una sua permanenza anche con prolungamento; situazione opposta per il brasiliano, che con la giusta offerta, soprattutto dopo il clamoroso sfogo social, potrebbe anche salutare la Vecchia Signora dopo appena una stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!