È il turno di Simona Guatieri nell'esporre la sua versione dei fatti sul tradimento Wanda-Keita e sulla querelle legale con l'argentina e Icardi. Per farlo si è affidata alla trasmissione Verissimo dove ha confessato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, come sono andate le cose e la situazione attuale tra lei e Keita.
"Wanda si commenta da sola"
Senza troppi giri di parole, Simona Guatieri ha confermato tutto: "Keita mi ha tradita con Wanda. La signora si commenta da sola", una stoccata clamorosa in risposta alle dichiarazioni dell'argentina a Belve: "Lei ha negato la chiamata tra noi ed è andata a raccontare che dovevo prendermela con mio marito. Provavo vergogna, mi ero sposata da due mesi e avevamo due bambini piccolissimi".
Il messaggio a sorpresa di Keita
Nell'arco dell'intervista c'è stato spazio anche per un video messaggio di Keita alla moglie. Il giocatore si è detto pentito e pronto a chiedere perdono: "Mi assumo tutte le responsabilità, è l'errore più grande della mia vita. Wanda e Mauro non hanno un cuore, noi si. Simona, sono qui per lottare per te e lo farò per tutta la vita".
La riapertura di Simona
Un messaggio che ha fatto sciogliere la donna che ha confessato di aver, piano piano, ricominciato ad avere contatti con Keita: "Ci vuole un po' di tempo, ma la rabbia sta scemando. Sono contento che Keita abbia rescisso il suo contratto in Turchia e che si stia allenando a Monza. Sa bene che bisogna ripartite giorno dopo giorno. Ci vorrà del tempo, ma sono una Simona diversa".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!