Nel caleidoscopico mondo del gossip, un nuovo flirt prende piede e, ancora una volta, vede protagonista Wanda Nara. L'imprenditrice e soubrette è stata avvistata più di una volta con Ayrton Costa, 26enne difensore del Boca Juniors. La notizia arriva fresca fresca dai magazine argentini e, come prevedibile, non ha tardato a far parlare di sé.
Una nuova fiamma per Wanda
Stando a quanto rivelato dalla giornalista Yanina Latorre: "Si frequentano, tutto è iniziato quando lui le ha scritto su Instagram". Questo potrebbe sembrare l'inizio di una qualunque storia moderna, ma con Wanda di mezzo, il sapore è tutto diverso. Ayrton Costa, classe 1999, ha avuto una breve esperienza in Europa, precisamente ad Anversa la scorsa stagione e ha partecipato al Mondiale per club ques'estate con la maglia del Boca Juniors. È lui, dunque, il misterioso calciatore menzionato da Wanda nei giorni scorsi. A confermare la liasom è il programma argentino LAM che ha notato che sia Wanda che Ayrton hanno pubblicato sui loro social la stessa Mustang con la stessa scritta e la stessa targa. E, dettaglio non da poco, avevano lo stesso anello che hanno indossato in questi giorni.
L'ex fidanzata non ci sta
Da quando la relazione è diventata pubblica, Candela Oyarzabal, l'ex di Ayrton, non ha certo preso bene la notizia. Modella e studentessa di marketing, Candela è stata al fianco del calciatore per circa due anni, seguendolo anche negli Usa per il Mondiale per Club. Poi all'improvviso lui l'ha lasciata, non precisando che dietro ci fosse Wanda. Non sorprende quindi la reazione piccata di Candela sui social: "Hai scambiato un Rolex per un Casio" ha scritto, parafrasando la celebre canzone di Shakira contro Piqué. E proprio come se non bastasse, ha scelto come colonna sonora per il suo post una canzone di La Joaqui e L-Gante, quest'ultimo noto per la sua passata relazione con Wanda.



