Sorpresa e curiosità per il ritorno in scena di Maxi López e Wanda Nara, di nuovo insieme ma questa volta ai fornelli di MasterChef Celebrity Argentina. Mentre Maxi si cimenta come concorrente, Wanda veste i panni di conduttrice. Tra vecchie ruggini e nuovi sorrisi, i due hanno sorpreso gli spettatori con un'alchimia ritrovata. E tra una battuta e l'altra, non sono mancate le frecciatine, soprattutto nel confronto con Mauro Icardi, il "famoso terzo incomodo".
Un ritorno inaspettato tra i fornelli
Quando si è saputo della partecipazione di Maxi López a MasterChef Celebrity Argentina, sotto la guida di Wanda Nara, i fan si aspettavano scintille. Eppure, la chimica tra i due è apparsa sorprendentemente positiva. Dopo anni di tensioni post-divorzio, sembra che la cucina abbia fatto da catalizzatore per un'insolita riconciliazione. Non va dimenticato il supporto che Maxi ha offerto a Wanda in un momento difficile, quando lei ha affrontato la diagnosi di leucemia.
Frecciatine e ironia: il triangolo amoroso
Nella prima puntata del programma, l'atmosfera era frizzante. Tra una risata e l'altra, Wanda Nara non si è risparmiata nel lanciare frecciatine. "Ho delle lamentele da fare. Hai trovato una donna più magra, più alta e più bella di me" ha detto scherzosamente a Maxi, alludendo alla relazione di lui con la modella svedese Daniela Christiansson. Maxi ha risposto con ironia: "Entrambi abbiamo fatto dei cambiamenti".
Icardi nel mirino
Ovviamente, non poteva mancare il riferimento a Mauro Icardi, l'ex marito di Wanda e vecchio compagno di squadra di Maxi. Quando Wanda ha ribadito, "Tu te la sei cavata meglio", il riferimento a Icardi è stato evidente. Nonostante tutto, quel che ha sorpreso i fan è stata la possibilità di vedere Wanda e Maxi nella stessa stanza, facendo affiorare il lato più umano e leggero della questione.