Dopo la fine della sua relazione con L-Gante, Wanda Nara è pronta a intraprendere una nuova fase della sua vita. Single, con la mente libera e lo sguardo rivolto al futuro, decisa a vivere appieno questa nuova libertà.
Le news su Instagram
La showgirl e imprenditrice argentina, regina indiscussa dei social e di Instagram, ha deciso di mettersi a nudo sul suo profilo, rispondendo alle domande e alle curiosità dei suoi follower, offrendo un momento di trasparenza e sincerità
"Sto costruendo la casa dei miei sogni e dicono il falso quando parlano del luogo dove si trova e del suo prezzo. Si tratta di una casa nuova, in un altro posto, dove posso avere la mia barca, le mie moto d'acqua e le mie tartarughine. Ogni mio figlio avrà la sua camera"
Wanda: "Ho avuto pochi uomini"
Nel suo confessionale social, la 38enne argentina ha parlato anche della sua situazione sentimentale attuale, dichiarandosi single, e ha condiviso qualche riflessione sulle sue relazioni passate:
"Mi inventano situazioni che non ho mai vissuto con persone che non ho mai incontrato. Mi diverte comunque, ma gli uomini con cui sono stata nella mia vita li conto sulle dita di una mano, gli altri sono inventati, ma ora sono sola e forse passerò a contarli con l'altra mano, per ora non voglio niente. La pace di stare da sola con gli amici, i figli più grandi, i viaggi, i miei camerini solo per me, la mia casa è il mio luogo di pace. essere libera e dormire senza che nessuno controlli il mio telefono, senza che nessuno mi chieda dove vado, a che ora torno"
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!