Il nuovo canale YouTube di Lamine Yamal
Con l’occasione delle vacanze natalizie, Lamine Yamal ha sorpreso i suoi fan lanciando un canale YouTube dove ha deciso di condividere la sua vita privata. Nel primo video ci porta in una visita guidata della sua casa attuale che, a quanto pare, lascerà presto per trasferirsi in una nuova residenza. In dieci minuti entriamo nel mondo del talento spagnolo: una dimora su due piani, stanze zeppe di vestiti, cappelli e accessori. Ma soprattutto ricordi e trofei che, nonostante la sua giovane età, raccontano una carriera già ricca di successi.
Ricordi e trofei
Sui mobili di Lamine c’è un po’ di tutto: premi individuali firmati FIFA, UEFA, Transfermarkt e Marca. Poi, ci sono i riconoscimenti di squadra conquistati con il Barcellona e la nazionale spagnola. Tuttavia, c’è un oggetto che spicca su tutto il resto: il pallone del gol segnato alla Francia. Lamine lo mostra alla telecamera con un sorriso orgoglioso, ammettendo che è senza dubbio la cosa più preziosa che possiede.

Nicki Nicole in tribuna per l’ex Yamal
Meglio i biscotti alla fidanzata
Il momento più virale del video arriva quando Yamal svela un lato davvero inaspettato della sua routine quotidiana. Entrando nella sua stanza, qualcuno nota dei biscotti sul letto e da lì parte una confessione che ha scatenato il web: “Ho un problema. Mi addormento sempre presto per potermi svegliare nel cuore della notte… non per guardare l’ora, ma per mangiare biscotti”. Conclude scherzando: “Ecco perché non posso avere una fidanzata. Mi sveglio sempre di notte per mangiare biscotti“.
Relazioni e Amori del Passato
La vita amorosa di Lamine Yamal ha già fatto parlare di sé, nonostante la sua giovane età. L’ultima nota di gossip riguarda la sua relazione con Nicki Nicole, la giovane cantante argentina con la quale sembrava esserci una connessione speciale. Tuttavia, la relazione si è sciolta nel giro di pochi mesi, lasciando l’attaccante senza fiducia nell’amore, a meno che non riesca a trovare un’amante dei biscotti che lo comprenda.














