Il nome di Nicolò Zaniolo è sempre al centro di trattative di calciomercato, con il centrocampista della Nazionale che dopo una stagione ricca di alti e bassi con il Galatasaray, potrebbe anche cambiare aria e magari tornare in Italia, oppure farsi attrarre dalle generose sirene provenienti dall'Arabia Saudita.
E mentre il nome dell'ex Roma rimane sul taccuino delle big di Serie A e non solo, lui si è concesso qualche giorno di vacanza ad Ibiza, dove oltre a rilassarsi e godersi la movida dell'isola, ha anche conosciuto una ragazza con cui ha avuto una tre giorni bollente. A raccontarlo è stato proprio la ragazza in questione, che ha concesso un'intervista al settimanale 'Chi'.
Zaniolo rubacuori a Ibiza
Sofia Costantini, questo il nome della 26enne modella ed ex corteggiatrice di Uomini & Donne, dopo essere stata paparazzata da 'Chi' in compagnia di Zaniolo ha cavalcato l'onda concedendo anche un'intervista al settimanale, in cui ha raccontato la 3 giorni passata in compagnia del calciatore: "Era l'una di notte. Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l'ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì".
"Ma dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era str***o. Secondo me lui è condizionato dagli amici che ha, con me è stato molto carino. Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single".
3 giorni di fuoco
"Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca al Cala Bassa Beach Club", continua la ragazza nel suo racconto. "Li abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera". Il tipico flirt in vacanza? "Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere" risponde la Costantini. La quale poi argomenta: "Visto quello che dicono, cioé che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza".
Nell'intervista poi arriva la fatidica domanda: "È un bomber?". La modella ha la risposta pronta: "Se la cava", dice risoluta, confessando poi di aver già avuto a che fare con un paio di calciatori in passato: "Uno era del Milan e uno dell'Inter. Uno era sposato, l'altro no. Uno era carino, l'altro si capiva che voleva divertirsi".



