Ct Israele, il discorso post partita ai giocatori è diventato virale (VIDEO)

Una rocambolesca partita tra Italia e Israele terminata 5-4, ha visto la determinata squadra israeliana sfiorare il pareggio. Nonostante la sconfitta, il tecnico Ran Ben Shimon ha elogiato il coraggio e il potenziale del suo team, intravedendo un futuro promettente per il calcio israeliano sui più grandi palcoscenici internazionali
nazionali
facebookXwhatsapp
M. Solomon
#27Tottenham HotspurAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una partita a dir poco rocambolesca quella tra Israele e Italia, terminata con un incredibile 5-4 per gli azzurri. Gli animi si sono accesi ancora di più nel parapiglia finale, un epilogo che poteva sfociare in qualcosa di ben più grave. Ma dietro a questo risultato c'è molto di più delle statistiche. Il racconto della gara è arricchito dalle parole del tecnico israeliano Ran Ben Shimon, che ha voluto innalzare il morale della sua squadra con un discorso che suona come una profezia.

Ran Ben Shimon e il suo discorso motivazionale

Nonostante la sconfitta, il tecnico di Israele, Ran Ben Shimon, ha cercato di sollevare il morale del suo team. Con un discorso che ha risonanza attraverso le parole, ha sottolineato: “Oggi vedo una squadra che gioca contro l’Italia con un coraggio straordinario. Con un’attenzione rigorosa alle istruzioni tattiche. Noi siamo orgogliosi di voi con tutto il cuore, per ciò che date alla Nazionale”. Un discorso che dimostra come la determinazione possa maturare anche nelle sconfitte.

La profezia di un grande torneo

Ben Shimon è convinto: questo gruppo ha le carte in regola per poter accedere ai più grandi palcoscenici internazionali. Non si tratta solo di parole di circostanza, ma di una visione per il futuro del calcio israeliano. “Abbiamo qualcosa di speciale,” ha detto il tecnico, lasciando un messaggio di speranza non solo ai suoi giocatori, ma anche agli spettatori che guardano a questo progetto come a una promessa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
nazionali
facebookXwhatsapp

Ultime News