Al termine della sfida tra il Portogallo e la Turchia, c'è stata un'invasione di campo. Uno steward, nell'inseguire l'invasore, frana clamorosamente su Gonçalo Ramos che ha rischiato di infortunarsi seriamente.
Altra invasione
Al termine di Turchia-Portogallo si è verificata l'ennesima invasione di campo di questo Europeo. Nuovamente un fan di Cristiano Ronaldo che voleva un selfie con il campione portoghese. Il CT Martinez si è detto preoccupato di queste numerose invasioni: "E se avessero cattive intenzioni?". Questa volta però c'è stato un risvolto comico.
Lo steward frana su Gonçalo Ramos che vola a terra
Ad avere la peggio questa volta non è stato l'invasore ma... Gonçalo Ramos. L'attaccante portoghese infatti è volato a terra per colpa dello steward che, scivolando sul campo, fa un fallaccio al giocatore. Gonçalo Ramos va giù come un birillo e si rialza poi molto dolorante. Un grossissimo rischio per il calciatore che si poteva fare male seriamente. Emblematica l'espressione di Cristiano Ronaldo che è rimasto senza parole. Fortunatamente il giocatore non ha subito conseguenze a livello fisico.


