Brutte notizie, in casa Inter, sul fronte infortuni. Nella giornata odierna, infatti, nel corso del ritiro con le rispettive nazionali si sono fermati Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu.
Bastoni out per un affaticamento muscolare
Durante l'allenamento odierno a Coverciano, Bastoni si è fermato per un affaticamento muscolare al polpaccio destro che lo ha costretto ad abbandonare la seduta. Allo stato attuale non c'è ancora certezza sui tempi di recupero e, in tal senso, saranno decisivi gli esami a cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore. Esclusa, pertanto, la sua presenza nel match casalingo contro la Macedonia (in programma all'Olimpico venerdì 17 novembre alle 20.45), mentre al momento rimane in dubbio il recupero in vista della sfida contro l'Ucraina.
Turchia, Calhanoglu out
Nel corso del ritiro con la nazionale turca, si è poi fermato anche Hakan Calhanoglu. Stando a quanto riferito dai media locali, il centrocampista dell'Inter non ha preso parte all'allenamento odierno a causa di un'infezione alle vie respiratorie. Allo stato attuale, non sono state rese note informazioni circa lo stato di salute del giocatore e, pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.