L'Albania si era illusa dopo l'iniziale vantaggio dopo soli 30 secondi. Poi la squadra di Sylvinho ha subito la veemente reazione e rimonta dell'Italia. Il laziale Hysaj nel mirino dei tifosi albanesi per il suo gesto in occasione del gol di Barella che è risultato decisivo ai fini della sfida.
Hysaj e la "paura" del pallone in faccia
L'Italia è passata in vantaggio grazie al gol di Barella al 16esimo minuto del primo tempo. Un'azione confusionaria che ha visto la spazzata corta della difesa albanese con ilc entrocampista azzurro appostato al limite dell'area di rigore dove ha potuto far partire un esterno che ha sorpreso e trafitto Strakosha. Il tiro di Barella però poteva essere intercettato dal terzino Hysaj, che però si è reso protagonista di uno strano gesto.
Il giocatore della Lazio infatti era perfettamente sulla traiettoria del tiro di Barella con la possibilità di intercettarlo. Peccato che Hysaj ha deciso di abbassarsi, spostare la sua testa e far passare il pallone. Un episodio che ha fatto sorridere i tifosi italiani e irritare quelli albanesi che, increduli, si stanno chiedendo ancora il perchè Hysaj abbia fatto ciò. Paura del pallone in faccia? Meglio per l'Italia...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


