Dal palco del Festival della Serie A, Buffon e Gravina commentano la nazionale e in particolare le condizioni di Nicolò Barella.
Gravina preoccupato da Barella
Tra i convocati di Spalletti per EURO 2024 c'è anche Nicolò Barella, nonostante il centrocampista dell'Inter si sia infortunato nel corso del ritiro al retto femorale destro. Oggi il presidente Gravina e il capo delegazione Buffon sono saliti sul palco di Festival della Serie A per omaggiare i vincitore dell'Europeo Under 17, ma hanno anche risposto alle domande sulle condizioni di Barella.
Gravina ha detto: "Barella ci preoccupa un po’, non eccessivamente. Lo aspettiamo". Buffon ha poi aggiunto: "Tra oggi e domani Nicolò farà gli esami decisivi."
Ricci si prepara
Spalletti intanto ha chiesto a Ricci di tenersi pronto nel caso Barella non fosse in condizione di giocare gli Europei. Il centrocampista del Torino, tra gli esclusi dalla lista dei 26, si sta continuando ad allenare. L'eventuale assenza di Barella priverebbe però l'Italia del suo giocatore di movimento più incisivo, e si aggiungerebbe alla già lunga lista di assenti che vede Tonali, Berardi, Zaniolo, Scalvini, Acerbi e Udogie fuori per infortunio.



