Italia-Moldova, Spalletti ne cambia cinque nella sua ultima gara da ct

Cinque cambi per Luciano Spalletti, rispetto alla Norvegia, in occasione del match contro la Moldova, sua ultima gara da ct

Tag:

Questa sera alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, di scena la sfida tra Italia e Moldova, secondo impegno per gli azzurri nel percorso di qualificazione ai Mondiali 2026, complicatosi già in partenza dopo la pesante sconfitta (3-0) contro la Norvegia. Un match fondamentale per l’Italia – chiamata a reagire dopo il k.o. di Oslo – che coinciderà con l’ultima presenza di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale. Cinque le novità previste rispetto alla disfatta contro Haaland e compagni.

Italia-Moldova, Spalletti ne cambia cinque

Contro la Moldova, Spalletti dovrebbe confermare sei undicesimi della formazione uscita sconfitta in terra norvegese: Donnarumma, Coppola, Di Lorenzo, Tonali, Raspadori e Retegui. Destinati alla panchina, invece, Bastoni, Udogie, Barella, Rovella e Zappacosta, a beneficio, rispettivamente, di Ranieri, Dimarco, Ricci, Frattesi e Cambiaso.

Italia-Moldova, probabili formazioni

Italia (3-5-2): Donnarumma; Ranieri, Coppola, Di Lorenzo; Dimarco, Tonali, Ricci, Frattesi, Cambiaso; Raspadori, Retegui. Ct: Spalletti.

Moldova (5-4-1): Avram; Bors, Posmak, Baboglo, Mudrak, Reabciuck; Caimacov, Motpan, Ionita, Damascan; Nicolaescu. Ct: Clescenco.

Change privacy settings
×