Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l'ex ct dell'Italia Gianpiero Ventura ha commentato il sorteggio dei playoff mondiali, che ha decretato la semifinale tra azzurri e Irlanda del Nord e un'eventuale finale contro la vincente di Galles-Bosnia Erzegovina.
Ventura: "Sorteggio favorevole"
L'ex ct della Nazionale ha definito favorevole il sorteggio dei playoff per l'Italia, invitando, però, a una riflessione sul momento degli azzurri: "Bisogna scindere le due cose, il sorteggio è favorevole ma bisogna raggiungere l'obiettivo. Una volta l'Italia andava ai Mondiali per vincerli, oggi deve sperare di qualificarsi. Credo sia il caso di fare delle riflessioni. Secondo me siamo sulla strada giusta, tutti uniti per cercare di andare al Mondiale".
"Mi aspetto un Napoli arrabbiato"
Quindi, sul momento del Napoli: "Mi aspetto una squadra arrabbiata e più serena rispetto al finale di partita contro il Bologna. L'inizio è stato difficile ma ci sono tutti i presupposti per fare bene. Le prossime gare contro Atalanta, Roma e Juventus daranno risposte importanti".


