Lazio, paradosso Isaksen: non gioca con i biancocelesti, ma viene convocato dalla Danimarca

Il CT danese ha voluto fare chiarezza sulla situazione dell'esterno, fin qui ai margini con la squadra di Sarri
nazionali
facebookXwhatsapp

Il commissario tecnico della Danimarca, Brian Riemer, ha parlato apertamente delle condizioni di Gustav Isaksen, esterno offensivo della Lazio, durante un’intervista concessa a Viaplay. Il tecnico scandinavo ha voluto fare chiarezza sullo stato fisico e mentale del giocatore, spesso al centro di discussioni legate al suo minutaggio in biancoceleste.

Isaksen convocato con la Danimarca

Isaksen ha qualità speciali, soprattutto nell’uno contro uno e negli inserimenti in profondità. Non ho trovato caratteristiche simili in altri giocatori, per questo l’ho convocato”, ha dichiarato Riemer. “Non può disputare entrambe le partite per 90 minuti, ma dobbiamo capire come sfruttarlo al meglio. Sinceramente speravo che giocasse di più con la Lazio, e so che anche lui lo sperava. Dopo il match con il Genoa mi ha detto chiaramente: ‘Brian, sono pronto, ca**o’”.

Il CT danese sulle sue condizioni

Sul piano fisico, il CT ha smentito voci legate a infortuni: “Non è mai stato infortunato, ha avuto solo un problema di salute e ha dovuto aspettare che i valori rientrassero nella norma. Adesso sta lavorando per tornare in forma. Contro la Scozia ci è mancato, ma so che può darci molto nelle prossime partite”.

 

Riemer ha poi ricordato le difficoltà estive del talento danese: “A giugno era completamente esausto, senza energie, e per questo non lo schierai contro la Lituania. Aveva bisogno di riposare. Ora invece ho davanti un giocatore affamato, che non vede l’ora di scendere in campo e dimostrare il suo valore”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
nazionali
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News