Leao recidivo: ancora lo stesso errore e il CT lo lascia nello spogliatoio

Croce e delizia, prendere o lasciare. Rafa Leao, talento cristallino, ancora non ha lasciato il segno nella prima fase dell'Europeo in Germania. Contro la Turchia la sua gara è durata solo 45 minuti in cui ha commesso lo stesso errore fatto anche contro la Repubblica Ceca
nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Croce e delizia, prendere o lasciare. Rafa Leao, talento cristallino, ancora non ha lasciato il segno nella prima fase dell'Europeo in Germania. Contro la Turchia la sua gara è durata solo 45 minuti in cui ha commesso lo stesso errore fatto anche contro la Repubblica Ceca.

Cosa ha fatto Leao

Rafa Leao è sceso in campo da titolare contro la Turchia, così come era già accaduto nella sfida inaugurale contro la Repubblica Ceca. Il milanista, posizionato sulla fascia sinistra dell'attacco lusitano, è stato protagonista in positivo ma anche in negativo. Leao ha infatti preso parte nel'azione dell'1-0 dove è andato via in velocità sulla fascia e ha messo al centro un cross rasoterra dove Bernardo Silva ha torvato la via della rete.

La simulazione

Qualche minuto più tardi è però incappato nello stesso errore commesso contro la Repubblica Ceca. Durante un tentativo di scivolata dell'avversario, il rossonero è andato giù a terra senza che l'avversario lo colpisse. Ammonizione per simulazione, la seconda dopo che per lo stesso motivo la prese contro la Repubblica Ceca, e squalifica per la terza partita del girone. Il CT Martinez evidentemente non l'ha presa benissimo tanto da lasciarlo nelgi spogliatoi durante l'intervallo. Per Leao l'Europeo deve ancora iniziare.

 

Leggi il calendario completo degli Europei dei nostri Azzurri e di tutte le Nazionali

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Europei

Ultime News