Azzurri al mare, Libero: “Le pippe non sono andate a zappare”

I media italiani ancora non hanno perdonato gli Azzurri per la debacle agli Europei 2024 in Germania. 4 partite da dimenticare che hanno imbarazzato anche i tifosi allo stadio e gli italiani a casa. Finite le "fatiche" europee, i giocatori ora sono in vacanza a ricaricare le pile in vista dei raduni con i club per la prossima stagione

Tag:

I media italiani ancora non hanno perdonato gli Azzurri per la debacle agli Europei 2024 in Germania. 4 partite da dimenticare che hanno imbarazzato anche i tifosi allo stadio e gli italiani a casa. Finite le “fatiche” europee, i giocatori ora sono in vacanza a ricaricare le pile in vista dei raduni con i club per la prossima stagione. Ma il giornale Libero ci va giù pesante con i giocatori che stanno postando sui social gli scatti, sorridenti, delle loro vacanze.

“Le pippe non sono andate a zappare”

Come spesso acacde e seguendo la sua ormai conosciuta lena editoriale, Libero non si fa scrupoli a scrivere ciò che pensa. Ed ecco un titolo durissimo nei confronti degki Azzurri: “Le pippe non sono andate a zappare. Ciò che stride, e tanto, è l’insistenza con cui questi fenomeni del nulla postano i loro selfie balneari su Instagram, un’autentica presa per i fondelli a tifosi, appassionati di calcio, connazionali che all’azzurro ci tengono“.


L’attacco a Scamacca

Gianluca Scamacca, il centravanti più incapace, più tamarro e più tatuato della storia, ha persino trovato il tempo di un passaggio dal parrucchiere che cinico gli ha ossigenato i capelli di biondo platino. Ora è a Ibiza, da decenni meta preferita dei divi pallonari, dove stentiamo a immaginarlo sotto l’ombrellone con un libro in mano, neppure quelli abbordabili del Premio Strega


El Sharaawy e Dimarco

Così come esiste chi vuole posare insieme a Stephan El Shaarawy, altro bidone, folgorato da cotanto incontro inaspettato. Dimarco è sereno in spiaggia, finalmente può esibire il torace e le braccia trasformate in un centro tatuaggi, dove è difficilissimo trovare un centimetro quadrato di pelle disponibile“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×