Milan, Pulisic e Rabiot vanno in Nazionale? Le ultime sui due rossoneri

Christian Pulisic, rientrato in campo sabato al Tardini, contro il Parma, per uno spezzone di gara, dopo essere rimasto ai box per un mese alla luce della lesione al bicipite femorale destro accusata in seguito al match contro la Juventus, non è stato convocato dagli Stati Uniti per le amichevoli contro Paraguay e Uruguay
/images/i/m/a/imago1067569371-1jpg_1762804680101.jpg

Archiviato il pareggio contro il Parma, testa, in casa Milan, al derby contro l'Inter, in programma domenica 23 novembre alle 20.45 al Meazza, al rientro dalla sosta per le Nazionali. Una pausa che permetterà ai giocatori reduci da infortuni di recuperare pienamente in vista della stracittadina e dei prossimi impegni.

Pulisic e Rabiot non convocati in Nazionale

Christian Pulisic, rientrato in campo sabato al Tardini, contro il Parma, per uno spezzone di gara, dopo essere rimasto ai box per un mese alla luce della lesione al bicipite femorale destro accusata in seguito al match contro la Juventus, non è stato convocato dagli Stati Uniti per le amichevoli contro Paraguay e Uruguay. Anche Adrien Rabiot, out dala sfida contro i bianconeri a causa di una lesione al soleo del polpaccio sinistro, non è partito per il ritiro della nazionale francese, impegnata nelle gare di qualificazione mondiali contro Ucraina e Azerbaigian. Entrambi, infatti, rimarranno a Milanello per riprendere confidenza con il campo e tornare pienamente in condizione già a partire dal derby contro l'Inter.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Gattuso ha trovato il suo Cafù: "Nelle ultime partite sembra lui!"

Gattuso ha trovato il suo Cafù: "Nelle ultime partite sembra lui!"

Nazionali

10/11/2025 • 21:22

Grosse novità per la maglia del Milan della prossima stagione. Tifosi contenti

Grosse novità per la maglia del Milan della prossima stagione. Tifosi contenti

Calcio italiano

10/11/2025 • 19:58