Ecco la prima pausa della stagione dedicata alle selezioni nazionali. La Serie A e tutti gli altri campionati si fermano per dare spazio alle qualificazioni mondiali. Appuntamento dunque importantissimo per l'Italia, che per la prima volta si presenta con in panchina il nuovo ct Gennaro Gattuso.
Per questa 5^ giornata del girone, l'Italia ospiterà l'Estonia. Match sulla carta decisamente alla portata, ma molto delicato per strappare il pass della Coppa del Mondo in programma negli Stati Uniti d'America nell'estate del 2026.
Qualificazioni Mondiali, Italia-Estonia: quando si gioca
Italia-Estonia si giocherà la sera di venerdì 5 settembre 2025 a partire dalle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, la casa dell'Atalanta. Le due nazionali si affronteranno per la 5^ giornata del girone di qualificazione mondiale.
Qualificazioni Mondiali, Italia-Estonia: probabili formazioni
Qualificazioni Mondiali, Italia-Estonia: dove vederla in tv e in streaming
Italia-Estonia sarà trasmessa per tutti in chiaro e gratuitamente su Rai 1. Quindi non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento per godersi il match degli azzurri. Per chi volesse guardare la partita in streaming poi, sarà attivo il servizio in diretta di Rai Play sul proprio dispositivo mobile.