L’inghilterra ha diramato la lista dei 26 giocatori che prenderanno parte all’imminente Europei in Germania. Scelte discutibili di Gareth Southgate che stanno creando discussioni in patria.
Non solo in Italia
Sono giorni frenetici per le nazionali con i CT alle prese con le convocazioni definitive dei giocatori che parteciperanno agli Europei in Germania. Se Luciano Spalletti sta facendo discutere per le scelte dei 26, anche in Inghilterra non se la passano bene. Infatti Gareth Southgate ha diramato la lista e ci sono due esclusioni clamorose.
[twitter url=”https://x.com/England/status/1798753717824495826″]Le scelte di Southgate
Non ci sarà Maguire nella rosa dei Tre leoni che partirà per la Germania. Il difensore è alle prese con un infortunio e questa forse è una bella notizia per i tifosi inglesi. Destano invece scalpore le due esclusioni inaspettate operate da Gareth Southgate: Nella lista non ci saranno Grealish e Maddison. Quest’ultimo non l’ha presa bene esternando la sua delusione sui social dove ha trovato il conforto di Bellingham. La fantasia di Grealish invece è stata bocciata probabilmente per l’avanzamento di Bellingham dietro la punta. Ma in terra inglese i salotti si stanno scaldando con tante polemiche.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











