Soule-Italia? Arriva la verità del giocatore e spiega come stanno le cose

Matias Soulé, giovane attaccante della Roma, ha dichiarato la sua volontà di giocare per l'Argentina, nonostante le speculazioni su una possibile convocazione italiana. Determinato e chiaro, Soulé esprime il suo impegno verso la Roma e il sogno di vestire la maglia albiceleste, chiudendo le porte all'Italia
/images/8/j/p/8jpg_1760560074476.jpg

Matias Soulé, giovane attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno discutere nel mondo del calcio internazionale. Nonostante le speculazioni riguardo una possibile chiamata dall'Italia, l'argentino sembra avere le idee ben chiare sulla sua futura carriera internazionale.

La promessa a Spalletti

In un'intervista con il Messaggero, Soulé ha rivelato dettagli di una conversazione avuta due anni fa con Luciano Spalletti. Ha svelato: "Due anni fa avevo parlato con Spalletti e gli avevo detto di voler giocare con l’Argentina, questa è la mia idea." Una dichiarazione che risuona ferma e decisa, a conferma di quanto l'attaccante abbia già scritto la sua storia in bianco e celeste nei suoi sogni.

Italia: nessun contatto, ma l'idea è chiara

Alla domanda se ci sono stati altri contatti recenti con la FIGC, Soulé è stato altrettanto diretto: "No, non è successe più niente". La chiusura delle opportunità con l’Italia non sembra scalfire il suo sogno di vestire la maglia dell’Argentina.

Marco Corsini
Tags :ITALIAROMA

LEGGI ANCHE

Italia-Norvegia, San Siro crede nel miracolo: già venduti 35mila biglietti

Italia-Norvegia, San Siro crede nel miracolo: già venduti 35mila biglietti

Calcio italiano

15/10/2025 • 18:42

Italia-Svezia, Ventura: "Il rifiuto di De Rossi? La più grande fake news degli ultimi 50 anni"

Italia-Svezia, Ventura: "Il rifiuto di De Rossi? La più grande fake news degli ultimi 50 anni"

Nazionali

15/10/2025 • 15:30