Spagna, clamoroso in Nazionale: giocatori increduli. Cosa è successo?

Questa sera, a Tbilisi, la nazionale spagnola sarà impegnata nella sfida contro la Georgia, valevole per le qualificazioni a Euro 2024
nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Dani Olmo
#20BarcelonaCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Questo pomeriggio, a Tbilisi, la nazionale spagnola sarà impegnata nella sfida contro la Georgia, valevole per le qualificazioni a Euro 2024. In vista del match, in programma alle 18.00 allo stadio Boris Paichadze, in casa Roja si è verificato un episodio clamoroso che ha lasciato increduli i calciatori. 

Spagna, clamorosa dimenticanza

In vista del match di qualificazione ai prossimi Europei, la nazionale spagnola è arrivata a Tblisi nel primo pomeriggio di ieri e, una volta in albergo, è accaduto l'incredibile. I magazzinieri si sono accorti di aver dimenticato il baule con tutto il materiale sportivo destinato alla squadra, comprese scarpette e guanti da portiere. Non si è fatta attendere, in tal senso, la reazione incredula dei giocatori "È uno scherzo?".

Tutto risolto nella notte

Pertanto l'allenamento di rifinitura, previsto per il tardo pomeriggio di ieri, è stato sostituito da un'ora di palestra. I calciatori, infatti, erano muniti solo di scarpe da ginnastica e, complice il terreno bagnato a causa della pioggia, si è deciso di annullare la seduta dopo il consueto sopralluoogo dello stadio.

View post on X

Fortunatamente, la situazione è poi rientrata nella notte: il baule, rimasto a Istanbul dopo lo scalo del volo partito ieri da Madrid, è arrivato a Tbilisi intorno alle 3 del mattino. 

View post on X

 

 

nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Spagna

Ultime News