Conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Svizzera Italia, gara degli ottavi di finale di Euro 2024. Una partita che nasconde delle insidie contr auna Nazionale che a un minuto dalla fine stava vincendo contro la Germania ed era prima nel girone A.
Spalletti annuncia l'infortunio di Dimarco
Luciano Spalletti si è presentato in conferenza stampa insieme a Gigio Donnarumma per presentare la sfida contro la Svizzera, valevole per gli ottavi di finale degli Europei. Il CT ha fatto il punto della situazione sulle condizioni dei giocatori, con un annuncio che cambia le carte in tavola: "Dimarco è out e non è recuperabile. Senza di lui ci sarà la difesa a 4? Giocheremo con qualcosa che somiglia alla difesa a quattro". Poi c'è anche preoccupazione per Bastoni, nonostante abbia preso parte all'allenamento: "Si è allenato e abbiamo tirato un sospiro di sollievo".
La carica di Donnarumma
Il capitano Donnarumma è sicuro che dopo la Croazia molte cose siano cambiate in meglio: "Il gol di Zaccagni ci ha fatto scattare qualcosa, c'è più consapevolezza nel gruppo. L'adrenalina è tanta e abbiamo più motivazioni".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


