L'eliminazione dell'Italia sta lasciando strascichi pesanti nell'ambiente azzurro. Le parole di Gravina e di Spalletti che non hanno intenzione di dimettersi dopo il flop, aumentano la crisi all'interno dello spogliatoio con un rapporto molto teso tra giocatori e CT. La situazione è stata svelata dal giornale Repubblica che ha parlato di grandi problemi che sono nati durante la fase a gironi e che hanno minato un gruppo già disunito.
Fagioli e Di Lorenzo
È stato un Europeo da dimenticare e molto deludente. La vittoria della scorsa edizione è un lontano ricordo e l'eliminazione doppia dagli ultimi Mondiali ancora si fa sentire. Repubblica ha svelato come siano nati altri problemi durante queste tre settimane in Germania. Si è iniziato con la convocazione di Fagioli che non è stata gradita dal gruppo. Poi l'altro pupillo Di Lorenzo, clamorosamente fuori forma e asfaltato da Nico Williams ma che, nonostante il flop, non ha perso la titolarità.
Il cambio modulo con la Croazia
I giocatori non hanno gradito nemmeno il cambio modulo contro la Croazia e la rivoluzione in attacco. Una squadra senza idee e gioco con i giocatori che chiedevano più flessibilità al tecnico che invece voleva dar spazio solamente alla sua idea di gioco. Infine, la delusione di alcuni giocatori che hanno visto poco il campo. Il futuro non è per niente azzurro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


