Lunedì sera sfida da dentro o fuori per l'Italia che affronterà, sul campo neutro di Leverkusen, l'Ucraina. Entrambe le Naizonali sono appaiate al secondo posto a quota 13 punti con gli ucraini che hanno a disposizione solamente un risultato: la vittoria. Arrivano i primi avvertimenti agli Azzurri.
L'Ucraina vuol fare l'impresa
Una vittoria o un pareggio a disposizione dell'Italia di Spalletti; solamente la vittoria a disposizione dell'Ucraina. I gialloblu sono pronti e carichi per la sfida diretta contro gli Azzurri e si stanno allenando con immensa concentrazione. L'Ucraina si sta allenando sotto la neve della città polacca Danzica ma i pensieri dei calciatori sono anche rivolti al loro paese in guerra con la Russia e alla loro gente.
Vincere per i nostri soldati
Il difensore Bondar ha le idee chiare e vuole regalare la qualificazione alla sua gente: "Siamo contenti per la prima neve, ma pensiamo a quanto freddo debbano sentire i nostri connazionali e vogliamo aiutarli, con le emozioni positive che possiamo regalargli contro l'Italia. Faremo di tutto per rendere fieri i nostri soldati". L'Italia è avvertita, troverà una nazione che giocherà per una vittoria che andrebbe oltre il significato sportivo.



