Dal ipotetico ritorno in Nazionale all'esperienza con Zeman in panchina. Di questo e non solo ha parlato, ai microfoni di Diretta.it, Marco Verratti.
Verratti: "Zeman il mio miglior allenatore"
"Zeman è stato il migliore allenatore che abbia avuto" ha riferito Verratti. "Penso che per un giovane sia una benedizione, se nel calcio ho raggiunto tanti obiettivi il merito è anche suo. Sono ancora in contatto con lui, a Natale e per il compleanno gli scrivo sempre un messaggio di auguri. É un allenatore a cui voglio molto bene".
Nazionale
Quindi, sull'ipotetico ritorno in Nazionale: "Non lo so, i miei figli sono rimasti a vivere a Parigi e quindi il periodo dedico alle Nazionali è l’unico momento in cui posso vederli. Il calcio è la mia più grande passione ma loro vengono prima di tutto". L'ex PSG, alla prima stagione con la maglia dell'Al-Duhail dopo due anni all'Al-Arabi, è poi tornato sull'Europeo vinto con l'Italia nel 2021: "Quella è stata l'emozione più grande che ho provato nel calcio, vincere con la maglia della Nazionale è qualcosa di unico. Vincere l'Europeo a Wembley è stato fantastico, un ricordo bellissimo che porterò sempre con me".


