x

Walker nella bufera: Inghilterra sconfitta dal Senegal 1-3!

L'Inghilterra subisce una storica sconfitta 1-3 contro il Senegal in un'amichevole, con critiche feroci rivolte a Kyle Walker. Il terzino, in prestito dal Manchester City al Milan, è contestato per errori difensivi e messo in discussione per la sua condizione e futuro nella nazionale guidata da Thomas Tuchel.
nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. Walker
#32MilanDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Serata da dimenticare per l'Inghilterra e ancor di più per Kyle Walker, dopo la storica sconfitta contro il Senegal. In un match amichevole che doveva essere poco più di una formalità, i Tre Leoni sono stati piegati 1-3, segnando la prima sconfitta della loro storia contro una formazione africana. Critiche aspre non sono mancate, specialmente rivolte al terzino che è finito nel mirino dei tifosi.

Disastro inglese contro il Senegal

L'Inghilterra, guidata ora da Thomas Tuchel, è stata battuta sonoramente dal Senegal. Nonostante il vantaggio iniziale di Harry Kane, che sembrava avere indirizzato la partita sui giusti binari, le cose sono presto cambiate. Il goal del pareggio per gli avversari è stato propiziato da un errore difensivo proprio di Walker, che si è dimostrato troppo lento nel contenere Ismaila Sarr.

Kyle Walker nel ciclone delle critiche

Non è la prima volta che Kyle Walker finisce sotto accusa per la sua prestazione in nazionale. Al termine della partita, i commenti sui social non sono stati affatto clementi. Un tifoso ha scritto: "Dormiva come sempre", sottolineando i dubbi sulla capacità di mantenere alta la concentrazione nei momenti chiave.

Ma le critiche non si fermano solo ai tifosi. Alcuni mettono addirittura in dubbio le capacità decisionali di Tuchel, ritenendo che un trentacinquenne non fosse la scelta più oculata per risolvere i problemi della nazionale inglese. La condizione fisica di Walker è stata oggetto di dibattito, con qualcuno che ha concluso le sue riflessioni con un'amara sentenza: "È sempre stato un calciatore nella media, solo veloce... ma ora ha perso il ritmo".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
nazionali
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News