Mattia Caldara è stato uno dei difensori centrali italiani più forti degli ultimi anni, prima…
Ferrante Ruspoli
Steven Gerrard, allenatore dell'Al Ettifaq, è a rischio esonero dopo che i suoi giocatori hanno scoperto che gli orari insoliti di allenamento, a volte anche le 22, sono per fare in modo che il tecnico possa guardare il Liverpool.
La Juventus ha pareggiato 2-2 contro il Parma a Torino. Altro pareggio e altri gol subiti per Thiago Motta, che deve mettere a posto la difesa, fragile senza Bremer e Kalulu.
Lautaro Martinez ha segnato una rete e fornito un assist contro l'Empoli. L'argentino è così diventato il giocatore straniero con più reti per l'Inter, e a fine partita ha voluto dire due parole sul suo settimo posto al Pallone d'Oro.
Cristiano Ronaldo è finito tra le critiche dei tifosi dell'Al Nassr dopo che ha sbagliato il rigore decisivo nella partita di King's Cup, che è costata l'eliminazione alla squadra di Pioli.
Il Napoli e Kvaratskhelia cercano da tempo un accordo per il rinnovo ma i tempi si stanno allungando. Secondo l'agente del georgiano, le difficoltà si stanno riscontrando sulla clausola e non sull'ingaggio.
La Juventus ha bisogno di un rinforzo in attacco, dove Vlahovic è l'unica punta, e Giuntoli starebbe pensando di portare a Torino Randal Kolo Muani del PSG, che potrebbe arrivare in prestito.
Roberto Mancini è stato raggiunto dagli inviati di Striscia la Notizia e ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la sua avventura in Arabia Saudita, durata un anno senza troppe gioie. Ma nega di aver ricevuto una buonuscita.
Il Milan ha perso 2-0 a San Siro contro il Napoli di Antonio Conte, sempre più primo in classifica. Per i rossoneri il tecnico leccese è un rimpianto. In estate poteva essere lui il successore di Pioli, ma Ibra disse no.
Continua il caos all'interno della Roma dopo la sconfitta di Firenze, con nuove vicissitudini uscite nelle ultime ore, tra cui una bottiglietta lanciata da Juric a Mancini e un duro confronto tra Ghisolfi e capitan Pellegrini. Intanto il Torino potrebbe non salvare Juric.
Ieri c'è stata la cerimonia del Pallone d'Oro e a portare a casa il prestigioso premio è stato Rodri, ma non sono mancate le polemiche. Il Real Madrid ha infatti boicottato la cerimonia perché Vinicius non ha vinto. Il direttore di France Football spiega perché.
Sono state rese note le cifre ufficiali dei movimenti di mercato del Milan nell'estate 2023 e non sono mancate le sorprese, dall'effettiva cifra spesa dal Newcastle per Tonali a quante commissioni sono state pagate per Luka Romero.
Edoardo Bove ha deciso Fiorentina-Roma con un gol, un assist e un rigore procurato, proprio lui che in estate è stato messo alla porta dalla società giallorossa.












