Coronavirus: anche Gabbiadini positivo. Rugani: “sto bene”

/images/c/o/r/coronavirus-gabbiadini.jpg

Ieri anche la serie A è stata colpita dal coronavirus quando la Juventus ha annunciato che Daniele Rugani è risultato positivo al test. Una notizia che ha scosso tutti ma fortunatamente al momento il difensore ha giusto qualche linea di febbre. Inter e Juventus sono state messe in quarantena, ma oggi è spuntato anche il nome di Manolo Gabbiadini, che ha fatto il tampone quando ha notato di avere qualche linea di febbre.

CORONAVIRUS: RUGANI E GABBIADINI TRANQUILLIZZANO TUTTI

“Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene – ha esordito così lo juventino su instagram -. In questo momento però sento ancora di più il dovere di ringraziare tutti i medici e gli infermieri che stanno lottando negli ospedali per fronteggiare questa emergenza. Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda”. Oltre ai calciatori e allo staff della Juventus, messi in isolamento al J Hotel, sono stati messi in quarantena gli amici e la compagna Michela Persico che sono entrati in contatto con Rugani negli ultimi giorni.

Anche Manolo Gabbiadini, risultato positivo al test del COVID-19, ha voluto rassicurare tutti: “Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”. In quarantena oltre che i giocatori della Sampdoria, anche quelli del Verona con cui i blucerchiati hanno giocato domenica scorsa. Il coronavirus non guarda in faccia a nessuno.

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio, quando torna Dumfries? Spunta uno scenario che preoccupa Chivu

Fantacalcio

13/12/2025 • 17:00