Dazn, gaffe clamorosa con Sensi: “Secondo figlio? Chi l’ha detto?”. Il retroscena

/images/s/e/n/sensi-monza.jpg

Questo pomeriggio, al Bentegodi è andata in scena la sfida tra Verona e Monza, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Il match si è concluso sul risultato di 1-1, in virtù delle reti di Simone Verdi e Stefano Sensi. Proprio l’ex Inter, nel post partita, è stato inaspettatamente “vittima” di una clamorosa gaffe durante il collegamento con gli studi di Dazn.

Sensi nel post partita

Al fischio finale del match, Stefano Sensi è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il risultato: “Questo è un punto molto importante, non è facile giocare su questo campo ma la gara è stata equilibrata. Ho vissuto un periodo complicato ma ho lavorato molto su me stesso e ritrovato i giusti stimoli”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Stefano Sensi 27 anni, centrocampista del Monza

La gaffe di Dazn

In conclusione, il centrocampista del Monza ha riferito ai microfoni di Dazn di voler dedicare il gol alla moglie e alla figlia e, a quel punto, la conduttrice si è lasciata andare a una considerazione rivelatasi poi pressoché fuori luogo: “Adesso sei anche in attesa del secondo figlio“. Incredula in tal senso la reazione del giocatore che, tra l’imbarazzo generale, ha replicato: “Chi ha detto questa cosa?“. Una clamorosa gaffe su cui poi la giornalista ha glissato al termine del collegamento: “Evidentemente ci sarà stata un’incomprensione nei messaggi”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Riccardo Russo
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Vanoli esonerato? Deciso il futuro del tecnico

Fiorentina, Vanoli esonerato? Deciso il futuro del tecnico

Calcio italiano

15/12/2025 • 17:48

Napoli, Lukaku convocato per la Supercoppa? La decisione di Conte

Napoli, Lukaku convocato per la Supercoppa? La decisione di Conte

Calcio italiano

15/12/2025 • 17:25