Grealish svela il segreto del Manchester City tramite una foto social

/images/g/r/e/grealish-premier-league.jpg

Il Manchester City è in corsa per la vittoria del campionato, coppa di lega e Champions League. Jack Grealish svela gli obiettivi della squadra tramite una foto BeReal.

Il possibile treble del City


Il Manchester City potrebbe concludere la stagione vincendo il cosiddetto treble, ovvero il "triplete". I Citizens sono ora più che mai al comando della classifica della Premier League, con una partita in meno rispetto all'Arsenal, ora costretta ad inseguire. In più hanno raggiunto la finale di FA Cup che si giocherà a Wembley contro i rivali del Manchester United. Oltre alla semifinale di Champions League con il Real Madrid ancora tutta da giocare.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


La squadra di Pep Guardiola vola alto e, trascinata dal capocannoniere Haaland con all'attivo 50 gol in stagione, proverà a mettere in bacheca tutti e tre gli obiettivi che i giocatori hanno sempre davanti ai loro occhi.

Grealish svela gli obiettivi


Tramite una foto postata sul suo profilo BeReal, Jack Grealish avrebbe rivelato gli obiettivi inseguiti dal Manchester City in questa stagione. Come si vede dalla foto, sulla parete degli spogliatoi sono infatti appese due immagini, una che raffigura il trofeo della Champions League e un'altra con quello della Premier con la scritta "our goal", "il nostro obiettivo".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


L'attaccante avrebbe dunque svelato il segreto di Pep che consiste nel mettere i calciatori davanti ai loro obiettivi in modo chiaro e ben visibile ogni volta che entrano negli spogliatoi, al fine di concretizzarli.

 

Celeste Donghi
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Calcio Estero

12/12/2025 • 19:30