Lukaku-Barella, Inzaghi durissimo: “Sono cose che non vorrei mai vedere”. Poi il chiaro avvertimento alla squadra

/images/i/n/z/inzaghi-inter.jpg

Nella serata di ieri, al Ferrarsi, è andata in scena la sfida tra Sampdoria e Inter. Il match si è concluso sul punteggio di 0-0, un’occasione mancata per gli uomini di Inzaghi che, con una vittoria, avrebbero consolidato il secondo posto portandosi a più cinque sull’Atalanta. Al di là del calcio giocato, a gara è stata contraddistinta anche da un momento di tensione tra Lukaku e Barella. Al termine del match, in merito all’episodio è intervenuto durante il tecnico nerazzurro.

Inzaghi: “Risultato che ci penalizza”

Al fischio finale, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato la partita: “C’è delusione per il pareggio, volevamo vincere e questo risultato ci penalizza. Abbiamo creato tanto e avremmo dovuto finalizzare meglio, purtroppo non ci siamo riusciti e sicuramente non posso essere contento per il risultato”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn

“Cose che non mi piacciono”

Al 38′ del primo tempo, si è consumato un acceso battibecco tra Romelu Lukaku e Nicolò Barella, con l’ex Cagliari che non ha preso bene un controllo sbagliato del belga lamentandosi vistosamente con il compagno. In questo senso, non si è fatta attendere la reazione dell’attaccante: Basta, non si fa così”.

Queste, stando a quanto si è evinto dal labiale, le parole del classe ’93 nerazzurro. Nel corso del suo intervento, il tecnico dell‘Inter ha poi commentato duramente l’episodio lanciando un chiaro avvertimento ai suoi: “Questo non va bene, sono cose che non mi piacciono e che non vorrei mai vedere, non deve succedere mai più“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
La reazione di Romelu Lukaku
Riccardo Russo
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59