Maddison "sgamato" dai tifosi: firma per il Tottenham ma spuntano tweet di odio (FOTO)

/images/j/a/m/James-Maddison.jpg

Twitter e Facebook sono un'autentica trappola per tutti. I vecchi tweet e post possono portare a brutte sorprese e soprattutto se  sei un calciatore, i social possono essere un'arma a doppio taglio. E così è accaduto al povero James Maddison che dal leicester si sta trasferendo al Tottenham.

I vecchi tweet di Maddison

Il Leicester è incredibilmente retrocesso in Championship, ma ora James Maddison sta per firmare per il Tottenham visto che i Foxes hanno accettato l'offerta di 46 milioni di euro. Il centrocampista è considerato uno dei migliori interpreti del suo ruolo nel campionato della Premier League. Ora il salto di qualità in una top che però sembra non iniziare con il piede giusto. I tifosi degli Spurs hanno trovato dei vecchi tweet del centrocampista in cui insultava pesantemente la squadra e anche Gareth Bale.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Odio il Tottenham"

Si sa, quando non si è ancora dei professionisti affermati sui social ci si lascia andare senza problemi. Il problema sono quando i tifosi ritrovano quegli innocenti tweet scritti da "ragazzino". E d ecco i tweet della discordia che vanno da "Odio il Tottenham" a "Odio Bale". Ma sul gallese ci andò abbastanza pesante paragonandolo ad una scimmia e dicendogli che Wilshere era dieci volte più forte di lui. Tweet che il calciatore ha prontamente cancellato dopo aver firmato con gli Spurs. La storia poteva decisamente iniziare meglio.

Marco Corsini
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Liverpool, quale futuro per Salah? La decisione di Slot sull'attaccante egiziano

Calcio Estero

12/12/2025 • 19:30