Ter Stegen fa infuriare i tifosi dell'Inter con una frase

coppe europee
26/07/2023 • 15:08
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : 19/11/2024 • 15:10)
/images/t/e/r/Ter-Stegen-2.jpg

In questo periodo estivo sembra andare di moda parlare dell'Inter o mettere il club nerazzurro al centro di ogni intreccio di calciomercato. Nel bene o nel male il nome del club di Zhang esce fuori. Ora è il turno del portiere del Barcellona Marc-André Ter Stegen a rilasciare dichiarazioni, non apprezzate dalla tifoseria meneghina, sulla "fortuna" della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Inter fortunata

Il portiere tedesco Ter Stegen ha vinto la Liga con la maglia del Barcellona. Un successo arrivato grazie anche ai numerosi clean sheet che hanno fatto rimanere inviolata la porta blaugrana. Le sue parate però non riescono a togliergli di mente il brutto cammino avuto in Champions League e qui tira in ballo l'Inter. Le due squadre si sono affrontate nel girone eliminatorio con i nerazzurri che hanno avuto la meglio trovando il passaggio del turno e poi la finale persa con il Manchester City. Il portiere tedesco tira una stoccata inaspettata: "L'Inter ha dimostrato che quando sei fortunato puoi arrivare in finale di Champions League e lottare per lo scudetto".

La replica dei tifosi dell'Inter

Non si è fatta attendere la replica dei tifosi dell'Inter che non hanno apprezzato il fattore fortuna citato da Ter Stegen. Sui social sono tanti i commenti di scherno verso il portiere tedesco e tra tutti spunta il classico "Fegato spappolato". C'è chi chiama in causa anche Xavi e si lascia andare ad un urlato "Rosiconi" e chi la prende con filosofia con "La fortuna di avervi affrontato". Il popolo dell'Inter unito per difendere a spada tratta il gran percorso compiuto in Champions League.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, rilancio in arrivo per Lookman: cambia anche la formula

Inter, rilancio in arrivo per Lookman: cambia anche la formula

Calciomercato

26/07/2025 • 07:42

Calhanoglu e Lautaro: pace fatta, l'Inter guarda al futuro

Calhanoglu e Lautaro: pace fatta, l'Inter guarda al futuro

Calcio italiano

25/07/2025 • 17:57